L'ultima volta che ho scritto un post, quasi un anno fa, era per dire arrivederci. O meglio, a ri-leggerci. Lasciavo un blog ed un profilo (che sono ancora lì) senza sapere se avessi avuto un giorno il tempo e la voglia di scrivere. La voglia, a dire il vero, non mi ha mai abbandonato ed alla fine ha addirittura prevalso sul poco tempo a disposizione per scrivere.
Su quel blog abbandonato alla rete, ogni tanto sono anche tornato e se mi chiedessero il perchè, beh... non saprei davvero dirlo. Leggevo i commenti lasciati sul mio ultimo post e per i quali devo ringraziare tutti ed intanto notavo che qualche amico blogger abbandonava ed altri continuavano a fare ciò che ha me, invece, cominciava davvero a mancare: esprimermi anche in forma scritta.
In tutto questo tempo, tra tante letture, molte e diverse esperienze, continui confronti e condivisioni di pensieri e attività, quante volte avrei voluto mettere nero su bianco quello che mi veniva in mente. Quante volte avrei scritto qualcosa, stillando parola per parola, un post alla volta. A volte pensieri istantanei, altre volte più articolati. E gli argomenti sarebbero stati diversi, andando a comporre una miscellanea.
Ecco, alla fine, perchè riparto con un blog ed il perchè di questo nome.
Home »
» Riparto, Ramingo.
Bentornato.
RispondiEliminaGrazie Alberto
RispondiEliminaDavvero contento di rileggerti. A presto.
RispondiEliminaAllora ben tornato. Da queste parti si resiste, più lentamente di prima, con meno entusiasmo forse; ma qualcosa - anche virtualmente - bisogna pur fare.
RispondiElimina@ Vincenzo: grazie davvero.
RispondiElimina@ Klochov: l'entusiasmo non facciamocelo mancare e coltiviamolo insieme alla creatività.
Darti il bentornato è il minimo che posso fare. Si ricomincia da dove ci eravamo lasciati.
RispondiEliminaGrazie Gap. Sì, si ricomincia...
RispondiEliminaBentornato!
RispondiEliminaGrazie Ernest. A presto.
RispondiElimina