Home » » Riparto, Ramingo.

Riparto, Ramingo.

L'ultima volta che ho scritto un post, quasi un anno fa, era per dire arrivederci. O meglio, a ri-leggerci. Lasciavo un blog ed un profilo (che sono ancora lì) senza sapere se avessi avuto un giorno il tempo e la voglia di scrivere. La voglia, a dire il vero, non mi ha mai abbandonato ed alla fine ha addirittura prevalso sul poco tempo a disposizione per scrivere.
Su quel blog abbandonato alla rete, ogni tanto sono anche tornato e se mi chiedessero il perchè, beh... non saprei davvero dirlo. Leggevo i commenti lasciati sul mio ultimo post e per i quali devo ringraziare tutti ed intanto notavo che qualche amico blogger abbandonava ed altri continuavano a fare ciò che ha me, invece, cominciava davvero a mancare: esprimermi anche in forma scritta.
In tutto questo tempo, tra tante letture, molte e diverse esperienze, continui confronti e condivisioni di pensieri e attività, quante volte avrei voluto mettere nero su bianco quello che mi veniva in mente. Quante volte avrei scritto qualcosa, stillando parola per parola, un post alla volta. A volte pensieri istantanei, altre volte più articolati. E gli argomenti sarebbero stati diversi, andando a comporre una miscellanea.
Ecco, alla fine, perchè riparto con un blog ed il perchè di questo nome.

9 commenti:

  1. Allora ben tornato. Da queste parti si resiste, più lentamente di prima, con meno entusiasmo forse; ma qualcosa - anche virtualmente - bisogna pur fare.

    RispondiElimina
  2. @ Vincenzo: grazie davvero.

    @ Klochov: l'entusiasmo non facciamocelo mancare e coltiviamolo insieme alla creatività.

    RispondiElimina
  3. Darti il bentornato è il minimo che posso fare. Si ricomincia da dove ci eravamo lasciati.

    RispondiElimina

Like us on Facebook
Follow us on Twitter
Recommend us on Google Plus
Subscribe me on RSS